Counseling  e ...

trattamenti energetici

 
 

Counseling con riequilibrio energetica

Incontro o cicli di incontri.

La cosa che ho fatto di più nella vita è ascoltare.

Ho ascoltato chi era innamorato, chi era in gravidanza a letto, chi voleva parlarmi del suo lavoro, chi non si capiva, i miei genitori, chi amava un’altra persona oltre a  quella a cui aveva promesso il suo cuore, chi progettava il suo futuro, chi stava per morire, chi sopportava una malattia degenerativa incurabile per i medici, chi era appena tornato da un viaggio, chi voleva migliorare la società con la politica, chi era stanco di vivere, i corpi energetici delle persone, ho ascoltato e sto ancora ascoltando me stesso, il mondo dello spirito, il silenzio, la musica.

Dopo tutti questi anni mi sono accorto che non sono tanto bravo  a dare consigli, e che in fondo in fondo non sempre sono utili, specialmente se non richiesti, ma ascolto in maniera attiva e a volte il solo fatto di essere ascoltati fa chiarezza, e fa ripartire nella vita.

Ho approfondito l’ascolto con i corsi sulla relazione d’aiuto proposti dall’associazione Personalità Relazioni Umane, ho un attestato di counseling della Università Pontificia Salesiana e ho avuto la fortuna di frequentare delle lezioni di counseling intuitivo con la sensitiva Samra Filurija.

Dopo più di dieci anni di lavoro con la radionica e trenta con le energie, mi piace e credo efficace concludere il colloquio con una tecnica energetica: o un riequilibrio energetico di tipo sciamanico nel quale chiedo alle mie guide spirituali di togliere i blocchi emersi durante l’incontro o con la tecnica mentale Quanti-ka con quale, usando metaforicamente i termini della fisica quantistica, si scaricano nel corpo energetico della persona le informazioni coerenti per vivere al meglio l’argomento affrontato nel colloquio.

In pratica l’incontro si svolgerà così: 45/50 minuti di colloquio e 10/15 minuti di tecnica energetica.

Il primo incontro è una prova per verificare se posso lavorare per te.

Se non c’è intesa allora dovrai rivolgerti qualcun altro, se invece possiamo lavorare insieme l’incontro viene considerato una seduta per la quale riceverò il compenso accordato.

Trattamento Radionico Completo

Pratica di riequilibrio energetico che dura un mese o più. Si opera a distanza.

Secondo le tradizioni antiche, e ormai anche a parere della fisica moderna, sembra che i malanni fisici e psichici abbiano una controparte energetica nel campo elettromagnetico che circonda la persona. Seguendo queste correnti di pensiero, la maggior parte delle cause dei disagi si troverebbero nei campi energetici e poi scenderebbero fino a “toccare” il corpo.

Per ritrovare il benessere diventa allora indispensabile riequilibrare questi “spazi energetici” dove si annidano le cause e la controparte energetica del malanno.

La radionica opera seguendo queste ipotesi di lavoro.

Questo lavoro di solito ha un buon ritorno sul benessere della persona. A volte, nell’immediato non cambia apparentemente niente.

L’operatore radionico può solo garantire di fare un buon trattamento e un buon riequilibrio energetico.

Per saperne di più sulla radionica: www.radionica.it

 

Massaggio Sonoro con

Campane Tibetane Terapeutiche

Incontro, o cicli di incontri di riequilibrio energetico.

I suoni delle campane, appoggiate su particolari punti del corpo, mettono l’anima in vibrazione, rilassano le tensioni, attivano il processo di autoguarigione e liberano l’espressione delle nostre potenzialità.

In questa pratica viene seguito il metodo Donavit.

 

Riequilibrio dell’aura  umana

e degli ambienti

Incontri singoli di riequilibrio energetico. Il trattamento può essere fatto anche a distanza.

Più il campo energetico intorno al nostro corpo è libero da energie congeste più stiamo bene e più possiamo viverci in libertà. A volte certi stati d’animo negativi vengono dal passato, o sono causati da delle energie negative che si sono attaccate (o sono state attaccate) alla nostra aura. Secondo le tradizioni antiche queste energie congeste possono anche compromettere la salute.

E’ utile così fare la pulizia - armonizzazione delle energie dell’aura.


E’ utile anche fare di tanto in tanto la pulizia energetica degli ambienti dove viviamo.

 

Test Karnak

Test energetico oggettivo di 511 punti dalla testa ai piedi.

Rigeneratore Celebrale Karnak Professional

Cicli

Permette la selezione di frequenze elettromagnetiche necessarie ad una terapia personalizzata.

Reiki Usui Piramyd Reiki


Energizzazione