Numerologia

 
 

Numerologia


Nel frontone dell’antico tempio di Delfi dedicato ad Apollo c’era scritto. “Conosci te stesso”.


La Numerologia di Pitagora (VI° a.C.) ci consente di scoprire lati del nostro carattere, sia in positivo che in negativo di cui non eravamo completamente consci.

Studia principalmente il significato simbolico del nome e cognome (ogni lettera viene cifrata in numeri secondo l’alfabeto latino) e dei numeri della data di nascita.


Si viene a conoscere   la propria missione o compito di vita, che entra in azione ad una certa età per ogni singola persona, e questo momento della vita viene rivelato dalla Numerologia.

Questa disciplina fa conoscere lati segreti di sé stessi.


Ognuno di noi ha “dei numeri”, come si usa dire, ma se non è consapevole del proprio dono, della sua capacità particolare, rischia di trascurarla e così di avere una vita nella quale “tira avanti”, o di perdersi in cammini che non sono i suoi. Conoscere i propri “numeri” consente di muoverci con sicurezza.


Se abbiamo la responsabilità educativa di far crescere dei figli, queste sono informazioni importanti per favorire la scoperta dei propri doni, per capirli, per consigliare sul tipo di studi da intraprendere...


Se siamo impegnati in una relazione di coppia, conoscere i numeri consente di capire meglio il nostro partner e noi stessi.


Aspasia Koufaki, durante l’incontro personale, spiega i numeri di ciascuno e il loro significato per la vita.


Per contattare Aspasia Koufaki:

Cell.334 8578522

aspasia.koufaki@gmil.com