O.L.O.M.-O.R.A lakhovsky

 
 

Il nostro studio ora può eseguire trattamenti

con O.L.O,M - O.R.A

CARATTERISTICHE

Fra questi due “risonatori”, che vanno allontanati uno dall’altro da mt.1 (minimo) a mt.1,50 (massimo), va posto il soggetto.Abbiamocercatodicoprireun campo di frequenza che va da 1Hz (1 oscillazione al secondo) a 2GHz (2 miliardi di oscillazioni al secondo), combinando tre circuiti: il primo emittente da 1Hz a 3 KHz (1 KHz =1000 Hz), il secondo da 1KHz a 400 MHz ed il terzo da 1 MHz (1 milione di Hz) a 2 GHz.

Settori di utilizzo

Secondo le esperienze di Georges Lakhovsky e dei medici che lo hanno seguito, L’O.L.O.M., in realtà, produce una rigenerazione di tutte le cellule del corpo e viene utilizzato in vari settori delle terapie naturistiche.

Applicazioni in campo della rigenerazione dell’energia vitale

L’ Oscillatore, ha dato buoni risultati in:

- problemi al sistema nervoso centrale (Parkinson, epilessia, emicranie); - squilibri del metabolismo; - erpete corrosivo, miastenia grave; - infiammazioni croniche, ferite, bruciature, dolori generici, stress, insonnia, esaurimento.

Altre indicazioni sono riportate nei suoi testi.

Applicazioni in campo estetico

Mai si sono riscontrate controindicazioni per l’uso dell’apparecchio, né tantomeno alcun effetto dannoso. Nel campo dell’estetica facciale e del corpo, è risultato positivo nel trattamento di:

  1. -rughe, macchie della pelle, smagliature, acne, cellulite ecc.


Queste informazioni vengono dall’allegato disponibile presso il sito www.centrolakhosky.com


Personalmente ho riscontrato benefici riguardo a questi  disturbi:  dolore alla schiena, alla mano dopo una caduta.


Riccardo Meneghini