Prodotti  Entalpici

 
 

Prodotti Entalpici

Potenti strumenti energetici

capaci di portare nel corpo e nell’ambiente energia, organizzazione e coesione.


 


Ti interessa il benessere allora sai che per andar via dal disagio e andare verso lo stare bene servono le giuste informazioni e i giusti rimedi.


Una miscela di minerali scelta con cura e raccolta in un dischetto, in una piramide o in un quadro con dei simboli, contiene moltissime informazioni di benessere e armonia.

È “naturale”.


I quadri entalpici

In un ambiente domestico o uno studio, per passare da un’energia poco leggera ad un ambiente che ricarica e tira sù, serve il quadro entalpico con la sua miscela di minerali e il suo simbolismo.

I quadri sono tre, e possono essere usati anche come strumenti di meditazione.



QUADRO BLU CON CERCHIO FORMATO DA PUNTINI BIANCHI



Misure 40x40cm

Peso 500/700gr


Il cerchio è formato da dei puntini, su sfondo azzurro, con dietro il materiale con cui sono formati i dischi. La disposizione dei puntini è rigorosa e indicata da canalizzazione.


Il quadro è formato da una tela per quadri bianca che viene dipinta di azzurro, come mostra la foto. Poi vengono fatti i puntini secondo la logica geometrica ricevuta. La tela viene stesa su di una base del materiale dei dischi entalipici, una miscela di minerali  la cui composizione è stata data in una canalizzazione.


QUADRO CON I NUMERI



Misure 46x36cm

Peso 500/700gr


I N° sono in rapporto fra di loro. Il rapporto viene da canalizzazione. Solo la sequenza crea armonia.


Il quadro è formato da una tela per dipingere di color marrone come da foto sulla quale viene stampata la sequenza numerica.

La tela viene stesa sulla base fatta del materiale dei dichi entalpici, una miscela di minerali la cui composizione  viene da canalizzazione. Questo rende questo quadro molto potente.

Eccezionale per chi ama i numeri.

Ho modificato una parte di sequenza numerica per ovvi motivi.



QUADRO VERDE CON PUNTINI GIALLI


Misure 29,7x48cm

Peso 500/700gr

Questo quadro entalpico è stato ispirato alla zona degli asteroidi che circondano i quattro pianeti interni del nostro sistema solare e funge da scudo di protezione per la vita sulla terra in quanto protegge il nostro pianeta dagli impatti con dei cometi.


La selezione dei punti sul quadro non è casuale ma ispirata alla matematica e a relazioni geometriche. Ogni volta sono diverse e sono dovute a delle canalizzazioni.


Acrilico su tela, policristallo entalpico interamente fatto a mano.







Il materiale entalpico che viene messo dietro è scelto dal costruttore in base alle esigenze del cliente. I materiali che usa sono due:

  1. 1)miscela di minerali che dà energia dolce terapeutica

  2. 2)miscela di minerali che dà un’energia  più forte e decisa, più purificatrice.


Il quadro non si incornicia.


È ideale posizionarlo in un punto dove potete stare di fronte in una distanza di 40-50 cm in modo da poterne sperimentare la vibrazione. Di solito basta un minuto alla volta, poi col tempo avrete una sensazione interiore che vi indicherà il tempo adatto a voi.


Le piramidi Entalpia




Un ambiente poco armonico esce dall’ombra e diventa “leggero” e luminoso grazie alle informazioni rilasciate dalla miscela di minerali della piramide entalpica e dalla sua forma. La piramide può essere usata per trattamenti ed essere costruita sia con le proporzioni della piramide di Cheope che con quelle delle piramidi russe. Le misure della piramide stile Cheope sono 13,5 cm x 13,5 cm alta 10,00 cm. Pesa 770gr.

Le misure della piramide stile Russo base 13,5 cm x 13,5 cm lato 21,00 cm alta 20,00 cm circa pesa poco più di 900,00 gr.


Dischi entalpici

Lasciare la paura e ritrovare la fiducia, lasciare il dolore e ritrovare il benessere, passare dall’essere poco concentrati allo studiare con efficacia.....

È sufficiente tenerlo in tasca, vicino al corpo e le informazioni dei minerali fluiscono e rendono leggera  la vita.

Il disco portatile ha un diametro di 6,00 cm e lo spessore di  1,60 cm. IL suo raggio d’azione di circa 2,00 mt.

Il disco grande ha il diametro di 18,00 cm e lo spessore di 1,00 cm. Il suo raggio d’azione è circa una stanza.


Ti mostro ora i dischi entalpici e il loro effetto.





Sono prodotti eccezionali nell’ambito del benessere.

Ora sta a te. Quando vuoi cominciare a usarli?

Scrivimi:

meneghini.ric@gmail.com



Teoria sui prodotti entalpici

Il fenomeno della vita è inspiegabile e si verifica solo a determinate condizioni. La vita esiste ovunque ci sia ordine, organizzazione, coerenza.

Il corpo umano si trova in una lotta perpetua per il ripristino continuo di questo ordine interno (entalpia) eliminando il disordine (entropia) e creando così le condizioni di organizzazione e di coesione.

Lo stress della vita quotidiana, l'inquinamento ambientale, il cibo di scarsa qualità, lo stress geopatico, costringono  il corpo a iperfunzionare e di conseguenza a trovarsi quasi costantemente in disequilibrio.

Le conseguenze sono evidenti e non è necessario essere un esperto per capirle.

I dischi sono Strumenti Energetici  che aiutano il campo energetico umano a venire facilmente in contatto con le informazioni necessarie per la sua organizzazione.

Essi lavorano come supporto nello sforzo incessante dell'organismo di creare condizioni di organizzazione, coesione e autoguarigione.

Sono costituiti da minerali disposti in maniera tale da permettere di “organizzare gli effetti fisici dell'ambiente”, aumentare la coerenza e dare il maggior ordine possibile.

Non contengono batterie, magneti, cristalli, metalli, quindi non funzionano con l'elettricità o il magnetismo.

Non sono oggetti personali, possono essere utilizzati da più utenti, anche perché non si “sporcano” mai di varie energie negative. Si usano per mantenere i cristalli puliti.

L'eventuale comparsa di imperfezioni dovute alla lavorazione a mano non ostacola il funzionamento.

La loro funzione non viene alterata, anche quando si rompono o si usurano esternamente. Entrambi i lati di un disco sono equivalenti nel funzionamento. Se necessario, vengono lavati con acqua fredda e un po’ di sapone neutro.

La loro durata è illimitata e possono essere costruiti a misure quasi illimitate (sono anche a disposizione piramidi).

Campi e metodi di impiego dei dischi Entalpici

Energia del corpo umano

  1. Punti elencoPer sbloccare la vostra energia in caso di stress, tensione e timori/fobie mettere il disco di entalpia per qualche minuto sul plesso solare o vicino allo stomaco o in qualsiasi altra parte del corpo si manifesta la tensione.

  2. Punti elencoPrima del sonno, il suo utilizzo per alcuni minuti aiuta il rilassamento e quindi crea delle condizioni ottime per il relax.

  3. Punti elencoMolte persone testimoniano che   posizionare il disco sopra o vicino al punto di dolore, per tutto il tempo che si ritiene necessario, riduce il disagio.

  4. Punti elencoQuando avete con voi un disco di entalpia noterete il miglioramento delle prestazioni e della resistenza durante l'attività fisica.

  5. Punti elencoSe siete interessati all'aumento di alcune caratteristiche qualitative come l'equilibrio, la concentrazione, la gioia, la chiarezza, la guarigione, scegliete il disco che fa per voi.


Trattamenti energetici - alternativi

  1. Punti elencoIl loro effetto è estremamente interessante, perché integrano e migliorano i processi alternativi di guarigione.

  2. Punti elencoSono strumenti adeguati per operatori olistici e fisioterapisti perché offrono la possibilità di potenziare l'effetto benefico nella sessione e di ridurre la fatica dell’operatore.

  3. Punti elencoÈ stato anche osservato che aumentano l'efficienza di dispositivi terapeutici alternativi (p.e. macchine di  biocoordinamento di tipo BICOM).

  4. Punti elencoIl semplice uso del disco di entalpia, dal punto di vista energetico equivale a una trattamento alternativo.

L’ ambiente

  1. Punti elencoCrediamo che influenzino positivamente l’acqua, il cibo e qualsiasi altra cosa che entra in contatto con loro, aumentandone l’energia, con effetti evidenti sulla qualità, il gusto, la durata ecc.

  2. Punti elencoProvate a mettere un bicchiere d’acqua, di vino, il vostro cibo o perfino le sigarette su un disco di entalpia  e dopo pochi minuti confrontateli con altri non trattati. Attenzione: ci devono essere almeno due metri di distanza fra gli alimenti non trattati e il disco.

  3. Punti elencoPer creare uno spazio libero da “energie disarmoniche”, inserite il disco sul punto che considerate negativo oppure mettetelo vicino a dove trascorrete la maggior parte della giornata.

  4. Punti elencoIl disco porta pace e tranquillità sia nella stanza che a voi, creando così un ambiente tranquillo per il lavoro e il relax3.

Altri impieghi...

  1. Punti elencoPonendoli  tra la tastiera e lo schermo del computer creano delle condizioni ottime per lavorare senza fatica.

  2. Punti elencoInserendo un disco di entalpia sotto un vaso di fiori, dureranno molto di più.

  3. Punti elencoMettendo i vostri cosmetici, le creme  ecc su un disco di entalpia si manterranno continuamente equilibrati energeticamente.

  4. Punti elencoSe lavorate con i cristalli, i pendoli o altri elementi, metteteli sui dischi di entalpia e in pochi minuti saranno liberi da qualsiasi energia che non sia quella propria del cristallo o del pendolo

  5. Punti elencoSe siete professionisti Feng Shui, i dischi e le piramidi di entalpia si riveleranno estremamente utili per voi.

  6. Punti elencoSe siete operatori olistici è possibile usare i dischi di entalpia in una sessione di lavoro. Durante le sessioni olistiche (p.e. Reiki), basta metterli tra le vostre mani e il corpo del cliente.

  7. Punti elencoEquilibrate energeticamente il vostro spazio professionale. La pace e la tranquillità sono requisiti importanti per aumentare la vostra creatività.


Come scegliere e usare i dischi


Il disco lo si può scegliere consultando le descrizioni riportate in questo depliant, oppure seguendo l’istinto, prendendo con sé il disco che ci attira di più.

Il disco piccolo va tenuto con sé o vicino a sé in un raggio di circa 60/80 cm.

Lo si tiene con sé fino a quando l’istinto ci dice  che ne abbiamo bisogno. Di solito quando non serve più dimentichiamo di prenderlo o sentiamo una leggera sensazione di fastidio quando lo teniamo in mano. Questo abitualmente è il segno  che indica che la sua azione riequilibrante è terminata.



Effetto dei dischi


L’effetto dei dischi si è scoperto grazie al loro uso e alla condivisione dei loro benefici da parte delle persone che lo hanno portato con sé.

Alcune caratteristiche sono state apprese mediante “canalizzazione” con Entità di Luce”. La maggior  parte delle informazioni ricevute mediante il processo di pensiero intuitivo-inconscio hanno ricevuto  la conferma  dall’esperienza. Altre è difficile saperlo, ad esempio “corregge il DNA”cosa vorrà dire? Non sono state fatte ricerche in laboratorio sulle cellule per sapere il significato di questa espressione. Abbiamo scelto di riportare  completamente l’informazione ricevuta dall’Alto, lasciando poi ciascuno sperimentare.

I dischi entalpici sono ancora oggi degli oggetti sperimentali le cui caratteristiche si stanno scoprendo.

I dischi entalpici non sono strumenti medici, non si sostituiscono in nessun caso alle cure del medico che vanno seguite. È responsabilità di ciascuno l’uso del materiale entalpico.



Alcune testimonianze raccolte



Una persona che vive la sfida della dislessia (lieve) ha trovato beneficio nella lettura usando il disco bianco, meno inversioni nelle parole. Si è trovato così bene che ha ordinato una piramide bianca da tenere sulla scrivania dove studia.


Una persona anziana invitata a fare il giro del lago di Fimon (VI) era preoccupata della sua forma fisica. Il giro del lago è di circa 4Km mi sembra di ricordare.

Ha messo in tasca il disco nero F e ha fatto la gita senza problemi, con meno stanchezza delle sue coetanee allenate, e il giorno dopo stava bene come se non avesse fatto la gita mentre le sue coetanee accusavano stanchezza e dolori muscolari.


Nei casi di mal di schiena o altri dolori articolari molte persone hanno trovato beneficio mettendo sul posto dolorante il disco   nero A


Infermieri e operatori sanitari testimoniano che portando a lavoro il disco grigio arrivano alla fine del turno meno stanchi.


Un ragazzo ha usato il disco nero F durante le corse in montagna e ci dice che le sue prestazioni sportive sono migliorate.


Persone che attraversavano un periodo di rabbia testimoniano che portando con sé il disco Fegato arancione gli attacchi di rabbia erano meno intensi.



P.S.

I prodotti entalpia non proteggono dalle radiazioni naturali gamma polarizzate che vengono dalla terra, e dai ECM. Per la protezione da questo inquinamento invisibile consiglio di usare i prodotti della ditta Edil Natura, unici certificati e brevettati a livello europeo ed efficaci.  Puoi contattarmi per avere maggiori informazioni su questi prodotti, faccio il consulente per questa prestigiosa ditta.

Il materiale entalpico, da mie misurazioni biofisiche risulta essere compatibile con le protezioni Edil Natura.