Quadri Entalpici

 
 

Nuovi Prodotti entalpici


QUADRI ENTALPICI


Sono dispositivi per creare entalpia (armonia) nell’ambiente, adatti per appartamenti, studi, case.  Se vuoi cambiare l’energia del posto dove vivi questo è uno strumento interessante e bello.

Possono essere usati anche come strumenti per la meditazione.

Sono compatibili tutti i dischi entalpici.


QUADRO BLU CON CERCHIO FORMATO DA PUNTINI BIANCHI



Misure 40x40cm

Peso 500/700gr


Il cerchio è formato da dei puntini, su sfondo azzurro, con dietro il materiale con cui sono formati i dischi. La disposizione dei puntini è rigorosa e indicata da canalizzazione.


Il quadro è formato da una tela per quadri bianca che viene dipinta di azzurro, come mostra la foto. Poi vengono fatti i puntini secondo la logica geometrica ricevuta. La tela viene stesa su di una base del materiale dei dischi entalipici, una miscela di minerali  la cui composizione è stata data in una canalizzazione.


La sperimentazione fatta è stata questa. Si è messo un barattolo chiuso di riso cotto sopra. Il riso è rimasto bianco dal 2020 al 2022.  Il barattolo di riso cotto campione non messo sopra al quadro è diventato nero. Nella foto in fondo all’articolo il quadro entalpico è coperto da un panno.


Il materiale entalpico che viene messo dietro è scelto dal costruttore in base alle esigenze del cliente. I materiali che usa sono due:

  1. 1)miscela di minerali che dà energia dolce terapeutica

  2. 2)miscela di minerali che dà un’energia  più forte e decisa, più purificatrice.


...Come in cielo così in terra, l’interno è uguale all’esterno e la loro comunicazione avviene mediante punti luce che indicano percorsi. Il nostro nucleo ha un’infinità di possibilità per creare passaggi  per raggiungere e vivere la nostra Aretè (È l'aretè dei Greci, la piena realizzazione della propria missione, della propria natura o essenza innata).  Il seme esce dalla terra tracciando un percorso, il suo, per diventare la pianta che già è.

Lascia espandere la tua essenza che è l’essenza del Tutto che tutto pervade.  Fidati della tua parte antica che ti guida. Non credere che ciò che ti circonda sia una barriera, può essere un passaggio che si apre. Tutto è connesso! Tutto è connesso. Anche le relazioni con gli altri, per casuali che possono sembrare, creano un disegno, che porta a vivere chi siamo. Il ritmo della respirazione, non è meglio inspirare piuttosto che espirare, c’è la respirazione. Meditare su questa figura aiuta ad uscire dal sogno/illusione di questa realtà.

Jung che dice:

L’io è soltanto un frammento di coscienza che fluttua sull’oceano dei contenuti oscuri...


La funzione è di armonizzare. Armonizzare non vuol dire che risolve i problemi, ma che facilita la soluzione che avverrà sempre mediante l’azione delle persone.


Il quadro aumenta la vibrazione della casa, così  si sta meglio in casa, se si fanno terapie energetiche si lavorerà meglio. L’aumento dell’energia allontana le entità di bassa frequenza e le energie congeste.


Il quadro entalpico è costruito su canalizzazione, non è un dispositivo medico, non sostituisce le cure del medico. Non è uno strumento di psicoterapia. È uno strumento fuori dalla scienza e medicina ufficiale.
















QUADRO CON I NUMERI





Misure 46x36cm

Peso 500/700gr


I N° sono in rapporto fra di loro. Il rapporto viene da canalizzazione. Solo la sequenza crea armonia.


Il quadro è formato da una tela per dipingere di color marrone come da foto sulla quale viene stampata la sequenza numerica.

La tela viene stesa sulla base fatta del materiale dei dichi entalpici, una miscela di minerali la cui composizione  viene da canalizzazione. Questo rende questo quadro molto potente.

Eccezionale per chi ama i numeri.

Ho modificato una parte di sequenza numerica per ovvi motivi.


Il materiale entalpico che viene messo dietro è scelto dal costruttore in base alle esigenze del cliente. I materiali che usa sono due:

  1. 1) Miscela di minerali che dà energia dolce terapeutica.

  2. 2) Miscela di minerali che fornisce un’energia più forte, decisa e più purificatrice.


Il quadro non si incornicia.


La funzione è di armonizzare. Armonizzare non vuol dire che risolve i problemi, ma che facilita la soluzione che avverrà sempre mediante l’azione delle persone.


Il quadro aumenta la vibrazione della casa, così  si lavorerà meglio nelle terapie e l’aumento dell’energia allontana le entità di bassa frequenza.


...Numeri numeri numeri, tutti questi numeri fanno ubriacare, mandano la mente razionale in tilt e così ti portano al silenzio interiore oltre al misurabile, prevedibile, governabile.

Il numero ha un aspetto quantitativo, “una mela”, e un aspetto qualitativo “la mela numero uno”. La mente razionale comprende l’aspetto quantitativo e la parte antica di noi, il nostro nucleo coglie subito l’aspetto qualitativo simbolico di questi numeri e se ne nutre, senza che la parte razionale capisca qualcosa.

Conscio inconscio razionale, emotivo, quantitativo, qualitativo, due aspetti che sono dentro di noi e che tentano di comunicare.  Una mente nuova è una mente che  mette se stessa al servizio delle intuizioni del cuore, è quello che questo quadro entalpico ci suggerisce, o per lo meno ne è un aspetto.  Perdersi nei numeri è un modo che alcuni hanno per raggiungere l’estasi, l’illuminazione. Per Pitagora tutto è numero.  Lasciare che l’energia di questo quadro  entalpico agisca su di noi e sull’ambiente è facilitare il ritorno all’unità fra mente e cuore ragione e istinto. Ci porta a stare tra il visibile e l’invisibile, il posto degli umani: animali che non si arrendono di essere solo animali :))...



Il quadro entalpico è costruito su canalizzazione, non è un dispositivo medico, non sostituisce le cure del medico. Non è uno strumento di psicoterapia. È uno strumento fuori dalla scienza e medicina ufficiale.


Nella foto ho cambiato alcuni numeri.




QUADRO VERDE CON PUNTINI GIALLI





Questo quadro entalpico è stato ispirato alla zona degli asteroidi che circonda i quattro pianeti interni del nostro sistema solare e funge da scudo di protezione per la vita sulla terra in quanto protegge il nostro pianeta dagli impatti con dei cometi.


La selezione dei punti sul quadro non è casuale ma ispirata alla matematica e a relazioni geometriche. Ogni volta sono diverse e sono dovute a delle canalizzazioni.


Il quadro ha incorporato materiale minerale dal quale si fanno anche i dischi entalpici piccoli e grandi. È un poli cristallo che come caratteristiche principali ha la purificazione, la protezione e l’armonizzazione delle energie del posto in cui si mette il quadro incidendo beneficamente su coloro che si muovono nello stesso spazio.


E’ ideale posizionarlo in un punto dove potete stare di fronte in una distanza di 40-50 cm in modo da poterne sperimentare la vibrazione. Di solito basta un minuto alla volta, poi col tempo avrete una sensazione interiore che vi indicherà il tempo adatto a voi.


Acrilico su tela, policristallo entalpico interamente fatto a mano.


Il quadro non si incornicia.