radionica

radionica
Radionica
“La scienza che studia
l’azione della mente sulla materia e l’unione di tutte le cose” George de la Warr
Radionica
“La guarigione a distanza
mediante l’uso di uno strumento
praticata da qualcuno
con il senso radiestesico”.
Malcon Rae
Radionica e scienza. Alcuni fatti che fanno riflettere
1986: La rivista Nature descrive l’esperimento dello scienziato E. W. Silertooth che dimostra che l’etere (campo unificato di energia che collega la realtà) esiste come indicava Max Planck nel 1944
1997: Le riviste scientifiche pubblicano i risultati di un esperimento svolto in Svizzera all’università di Ginevra sull’ “Entanglement quantistico”.
1909: Il fisico britannico Geoffrey Ingram Taylor svolge l’esperimento della “Doppia fessura”.
1995: Il biologo Vladimir Poponin e i suoi collaboratori con i loro esperimenti indicano che il DNA umano influisce sul mondo fisico
1997: Il biologo cellulare Bruce Lipton dimostra che la membrana della cellula è il vero cervello dell’attività cellulare e non il DNA.
I fatti riportati li ho letti in vari libri, in questi anni. Mi sembrano significativi. Le fonti mi sono sembrate serie. I testi da cui ho preso le notizie sono testi divulgativi.
La radionica è una tecnica di riequilibrio energetico che nasce agli inizi del ‘900.
È una branca delle metodiche di guarigione “vibrazionali” situata fuori dal campo ortodosso della medicina. Le tecniche che impiega nell’analisi e nel trattamento dei malanni umani sono completamente differenti da quelli usati dalla medicina classica e non necessariamente riconosciuti dalla professione medica.
Una delle sue particolarità è la possibilità di operare a distanza. Mediante la facoltà radiestesica e con strumenti specifici lo specialista può scoprire la causa ultima del malanno di ogni sistema vivente, sia esso un essere umano, un animale, una pianta o la terra stessa e ristabilirne il naturale equilibrio.
Cos’è la radionica
A che cosa serve la radionica
Molti anni di esperienza “sul campo” hanno dimostrato l’efficacia dei trattamenti radionici nel ridurre le disarmonie energetiche nell’organismo e quindi nell’alleviare se non eliminare, gli effetti del malanno di cui la persona soffre. Non possiamo però asserire che qualunque malattia sia curabile con qualunque trattamento nè garantire che il trattamento radionico sia efficace in ogni caso.
Chi è l’operatore radionico
Quando rivolgersi ad un operatore radionico
•Un esperto nelle tecniche radioniche di armonizzazione energetica.
•Diplomato presso una scuola di formazione. Io mi sono diplomato presso la prestigiosa l Scuola Italiana di Radionica .
•Di solito non è un medico.
Ci si rivolge ad un operatore radionico in tutti quei casi nei quali si ritiene opportuno riequilibrare le proprie energie.
Quando si desidera togliere delle energie disfunzionali presenti nella propria aura.
Per energizzare la propria vita, in vista di scelte o cambiamenti.
Per fare una pulizia energetica della propria abitazione o studio. (Solo alcuni operatori hanno le competenze adeguate per questo tipo di lavoro.)
La vita a volte ci fa attraversare momenti “duri”, un trattamento radionico favorisce l’evacuazione delle energie disfunzionali e può consentire un migliore superamento delle difficoltà.
In caso di malanni, abitualmente l’armonizzazione energetica favorisce la ripresa della salute.In nessun caso sono da sospendere le terapie prescritte dal medico.
Il primo contatto con l’operatore radionico di solito avviene per telefono o per e-mail. Lo specialista valuterà quanto è probabile che il trattamento radionico sia adatto alla richiesta della persona e insieme si valuterà se intraprendere il trattamento.
David Tansley, un grande ricercatore nel campo della radionica considerava la radionica “una forma di guarigione mentale nella quale gli apparecchi non sono necessari per scoprire o misurare quelle energie che forniscono un quadro del paziente. Sono semplicemente un fattore di collegamento, o fattore chiave, in un processo di scambio di energie che avviene a un livello superiore a quello fisico. Gli strumenti possono avere il loro ruolo da giocare, ma solo fino a che fungono da legame e da focalizzazione dei poteri di guarigione dell’operatore”.
I limiti della radionica
“I limiti della radionica sono insiti nelle sue basi, perché essendo la scienza della Radionica uno strumento di armonizzazione energetica, non può che essere collegata a degli scopi in cui sia necessario riportare e ripristinare un’armonia energetica”. Giorgio Picchi ricercatore radionico.
Telemaco (figlio di Odisseo) arriva a Pilo e durante il banchetto di accoglienza chiede notizie di suo padre a Nestore il Signore di Pilo.
Nestore racconta quello che sa di Odisseo e augura a Telemaco di tornare a casa e fare giustizia dei pretendenti che hanno invaso casa sua, con l’aiuto della dea Atena che è sempre stata vicino a suo padre Odisseo.
Telemaco si mostra sfiduciato.
Atena che era presente al banchetto lo rimprovera e gli dice:
“Telemaco, che parola t’uscì dal riparo dei denti.
È facile, a un dio se vuole, salvare un mortale, anche lontano....
...Certo la morte crudele nemmeno gli dèi possono allontanarla da un uomo, anche amato, nel giorno che Moira funesta di morte lungo strazio lo colga”.
In questi pochi versi è descritta la grande verità che riguarda la morte. Non siamo noi a decidere quando morire, nonostante tutte le medicine e i trattamenti. C’è una parte “antica” dentro di noi che ci guida e sceglie il momento. La radionica si mette al servizio della parte antica della persona proiettando al corpo energetico le informazioni utili per fare l’esperienza del passaggio secondo le indicazioni del “Vuoto” in noi che ci guida.
Cosa faccio?
In accordo con il grande David Tansley, dopo tutti questi anni di lavoro sul campo, definisco il mio modo di operare un intervento spirituale coadiuvato dalla radionica, cioè radionica spirituale.