Registri Akashici

Registri Akashici
Lena Kasiani e la lettura dei Registri Akashici
Lena Kasiani abita ad Atene, è una sensitiva dalla nascita e nostra cara amica da anni.
Avere questo dono oggi vuol dire condurre una vita normale e dedicarsi alla lettura dei Registri Akasici, non c’è separazione fra la vita e la “spiritualità”. La canalizzazione che vive è precisa, profonda, e vissuta con empatia.
Lena parla greco. La traduttrice ufficiale è la dott.ssa Aspasia.
COS’ÈLA LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI
Lena Kasiani
Una canalizzazione superiore che porta la sicurezza e la tranquillità
della sapienza della vita.
La lettura dei Registri Akashici è uno strumento importante, disponibile ora sul nostro pianeta che ci aiuta a ricordare la nostra connessione con tutti gli esseri dell’universo nonché la nostra capacità personale nel creare la realtà che desideriamo.
La trasformazione si avvera quando cominciamo a vedere noi stessi e la nostra vita da un’altra prospettiva...quella dello spirito potente e quando prendiamo la responsabilità della nostra libertà spirituale!
Le domande che si possono fare sono sempre personali e riguardano il prezioso QUI e ORA che influenza direttamente il nostro domani.
Per esempio:
-qual è la mia missione in questa vita
-perché con certe persone ho dei rapporti “difficili” (da specificare le persone)
-quali sono le lezioni che sono venuto/a a prendere
-perché si ripetono sempre certe “brutte” situazioni
-perché in certi settori specifici incontro sempre degli ostacoli e delle difficoltà
-se ho dei vecchi giuramenti o voti o debiti da vite precedenti
-come posso liberarmi da vecchi pesi (sempre da vite precedenti)
Le risposte sono date con immenso amore e fino al punto “che siamo pronti a capire e ricevere” dai Guardiani dei Registri (Lords/Keepers) attraverso i nostri Maestri spirituali, gli Angeli custodi e anche i nostri cari che hanno lasciato la Terra. Lo scopo delle risposte è la nostra evoluzione e il nostro risveglio.
è più che certo che tutto quello che sperimentiamo sulla Terra succede per un motivo e che per ogni problema c’è una soluzione...
Ho imparato che tutti lassù sono disponibili sempre per aiutarci a capire e a migliorare il nostro viaggio sulla Terra...basta chiederglielo e loro ci riempiranno di Luce e Amore...cioè con delle informazioni.
Poi le scelte sono nostre!
Se “capita” che si incrociano le nostre strade...una cosa è certa...che entrambe le parti si scambieranno doni e benedizioni.
Con affetto,
Elena Kasiani
Lettera scritta in occasione della sua venuta nel 2015
Come consultare i Registri Akashici
Con Lena Casiani
Via Skype o e-mail
Contattare la dott.ssa Aspasia Koufaki.
Cell 340 054 4142
e-mail aspasia.koufaki@gmail.com
Presso il nostro studio è possibile incontrare Lena via Skype
L’incontro dura un’ora. Si pongono a Lena le domande che stanno più a cuore. In un incontro di solito si riesce a “lavorare” su 7/8 domande. Al termine dell’incontro è interessante chiedere: “C’è un messaggio per me da parte dei registri?”
Lena parla greco. La traduttrice ufficiale è la dott.ssa Aspasia.
Un consulto con la traduzione viene 120€ (IVA compresa), il pagamento avverrà al momento del consulto.
Se si preferisce si può scrivere una “lettera” con le domande che stanno a cuore, la dott. Aspasia la tradurrà in greco e spedirà la mail a Lena la quale consulterà i registri, scriverà e invierà la risposta alla dott. Aspasia che provvederà alla traduzione e all’invio delle risposte. Il costo è 120€(IVA compresa) il pagamento anticipato avverrà via banca.
Testimonianze
...Con una persona a lavoro ho avuto per diversi anni un rapporto di amore e odio, da un lato nutrivo per lei comprensione e simpatia e all’altro la ritenevo insopportabile. Ho cambiato lavoro e questa persona continuava a incrociare la mia vita con gli stessi effetti in me.
Nel modello di interpretazione della realtà dei registri è risultato che c’erano dei giuramenti ancora attivi da vite precedenti. Ci ho lavorato con la radionica e ora quando ci incontriamo il mio umore è decisamente migliore e più stabile. Grazie Lena. Giovanni.
A volte il consulto può dare delle informazioni strane e difficili da credere. La mia esperienza di lavoro è che se i punti critici indicati dai registri poi vengono lavorati con la radionica o con altre tecniche, le situazioni si sbloccano. Riccardo