Registri Akashici

 
 

Lena Kasiani e la lettura dei Registri Akashici


Lena Kasiani abita ad Atene, è una sensitiva dalla nascita e nostra cara amica da anni.

Avere questo dono oggi vuol dire condurre una vita normale e dedicarsi alla lettura dei Registri Akasici, non c’è separazione fra la vita e la “spiritualità”. La canalizzazione che vive è precisa, profonda, e vissuta con empatia.

Lena parla greco. La traduttrice ufficiale è la dott.ssa Aspasia.



COS’ÈLA  LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI

Lena Kasiani



Una canalizzazione superiore che porta la sicurezza e la tranquillità

della sapienza della vita.



La lettura dei Registri Akashici è uno strumento importante, disponibile ora sul nostro pianeta che ci aiuta a ricordare la nostra connessione con tutti gli esseri dell’universo nonché la nostra capacità personale nel creare la realtà che desideriamo.

La trasformazione si avvera quando cominciamo a vedere noi stessi e la nostra vita da un’altra prospettiva...quella dello spirito potente e quando prendiamo la responsabilità della nostra libertà spirituale!


Nei Registri Akashici è scritto il viaggio di ogni Anima dal momento della sua
creazione. Ogni Anima ha il suo Registro e ognuno di noi ha il suo personale Libro della Vita dove sono elencate tutte le informazioni che riguardano il cammino della nostra Anima. Nel proprio Registro ci sono tutti i dettagli di tutte le nostre vite e tutte le possibilità della nostra evoluzione, scritte proprio da noi quando eravamo in un altro livello di coscienza, conoscendo bene il nostro potenziale ma anche le nostre esigenze, quindi le lezioni da prendere in ogni viaggio sulla Terra e le esperienze da fare.


Le domande che si possono fare sono sempre personali e riguardano il prezioso QUI e ORA che influenza direttamente il nostro domani.


Per esempio:


  1. -qual è la mia missione in questa vita

  2. -perché con certe persone ho dei rapporti “difficili” (da specificare le persone)

  3. -quali sono le lezioni che sono venuto/a a prendere

  4. -perché si ripetono sempre certe “brutte” situazioni

  5. -perché in certi settori specifici incontro sempre degli ostacoli e delle difficoltà

  6. -se ho dei vecchi giuramenti o voti o debiti da vite precedenti

  7. -come posso liberarmi da vecchi pesi (sempre da vite precedenti)


Le risposte sono date con immenso amore e fino al punto “che siamo pronti a capire e ricevere” dai Guardiani dei Registri (Lords/Keepers) attraverso i nostri Maestri spirituali, gli Angeli custodi e anche i nostri cari che hanno lasciato la Terra. Lo scopo delle risposte è la nostra evoluzione e il nostro risveglio.




“La verità innegabile che è emersa dopo tanti anni che faccio la lettura dei Registri Akashici è che siamo amati pienamente e completamente dal Creatore e dagli
Esseri di Luce senza giudizi e senza condizioni!

è più che certo che tutto quello che sperimentiamo sulla Terra succede per un motivo e che per ogni problema c’è una soluzione...

Ho imparato che tutti lassù sono disponibili sempre per aiutarci a capire e a migliorare il nostro viaggio sulla Terra...basta chiederglielo e loro ci riempiranno di Luce e Amore...cioè con delle informazioni.

Poi le scelte sono nostre!


Se “capita” che si incrociano le nostre strade...una cosa è certa...che entrambe le parti si scambieranno doni e benedizioni.


Con affetto,


Elena Kasiani

Lettera scritta in occasione della sua venuta nel 2015



Come consultare i Registri Akashici

Con Lena Casiani

Via Skype o e-mail



Contattare la dott.ssa Aspasia Koufaki.   

Cell 340 054 4142           

e-mail aspasia.koufaki@gmail.com


Presso il nostro studio è possibile incontrare Lena via Skype

L’incontro dura un’ora. Si pongono a Lena le domande che stanno più a cuore. In un incontro di solito si riesce a “lavorare” su 7/8 domande. Al termine dell’incontro è interessante chiedere: “C’è un messaggio per me da parte dei registri?”

Lena parla greco. La traduttrice ufficiale è la dott.ssa Aspasia.

Un consulto con la traduzione viene  120€ (IVA compresa), il pagamento avverrà al momento del consulto.

Se si preferisce si può scrivere una “lettera” con le domande che stanno a cuore, la dott. Aspasia la tradurrà in greco e spedirà la mail a Lena la quale consulterà i registri, scriverà e invierà la risposta alla dott. Aspasia che provvederà alla traduzione e all’invio delle risposte. Il costo è 120€(IVA compresa) il pagamento anticipato avverrà via banca.



Testimonianze


...Con una persona a lavoro ho avuto per diversi anni un rapporto di amore e odio, da un lato nutrivo per lei comprensione e simpatia e all’altro la ritenevo insopportabile. Ho cambiato lavoro e questa persona continuava a incrociare la mia vita con gli stessi effetti in me.

Nel modello di interpretazione della realtà dei registri  è risultato  che c’erano dei giuramenti ancora attivi da vite precedenti. Ci ho lavorato con la radionica e ora quando ci incontriamo il mio umore è decisamente migliore e più stabile. Grazie Lena.   Giovanni.



A volte il consulto può dare delle informazioni strane e difficili da credere. La mia esperienza di lavoro è che se i punti critici indicati dai registri poi vengono lavorati con la radionica o con altre tecniche, le situazioni si sbloccano. Riccardo